-
Syndicate (la demo): qualcuno l'ha provato?
screenlg1.jpgCome da subject: da ieri è disponibile la demo di Syndicate per Xbox 360 e PS3. Demo tutta co-op, come metà del gioco, a sentire il team di sviluppo. Qualcuno l'ha provata? Vale la pena? A me i trailer sapevano tanto di dozzinale e Deus Ex a pochi mesi dal lancio di Human Revolution, quindi non una grande idea. Ma invece, magari, anche no.
Pareri?
-
Stasera lo scarico e dico la mia.
-
Provata ieri sera, non è che mi abbia detto molto.
Certo, il fatto di aver giocato la coop senza microfono, all'interno di un team che vantava soltanto un giocatore dotato di headset, probabilmente non mi rende il " teste " più affidabile del lotto.
L'unica cosa che ho notato, al di là di una presentazione grafica piuttosto scarna, è la facilità con cui ho sforacchiato gli avversari mossi dall'IA; la mia abilità nei first person shooter è tutto fuorchè degna di nota, quindi dev'esserci qualcosa sotto, tipo un quintale e mezzo di aiuti alla mira e/o un livello di difficoltà tarato sotto la suola delle scarpe.
-
Forse è anche la demo a essere piuttosto facile per non scoraggiare nessuno.
-
Gli ho concesso 10 minuti. Solito sparatutto merdoso: ancora più odioso, visto il nome che porta.
E dire che qualche mese fa avevo installato il titolo di qualche decennio fa
-
ho tipo 5-6 demo da provare e non ho il tempo di farlo
ecerco di provarla.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento