Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Il topico dell'OT

Predefinito Il topico dell'OT

Cari amici di Dailyrando,
    un bel topic in cui, in sintesi, raccontare i propri cazzi, sfogarsi, chiedere consigli di varia natura etc etc. sul forum manca (e ci vuole).

Parto subito chiedendovi un consiglio sull'acquisto di una TV HD.
    Queste le alternative:

- Samsung UE40D5500RP TV LED 40"
    - Panasonic TX-P42G30E, TV Plasma, 42"

A prezzo più o meno siam li (circa 600 eurelli), e lo userei per prevalentemente per giocare, guardare film (il più delle volte non-hd) e forse guardare Sky in HD.
    Di TV ne capisco pochino, per il momento sono più orientato sul plasma.

Ne approfitto inoltre per manifestare il mio disappunto (insomma, vaffanculo) nei confronti dei vigili urbani, visto che uscito da lavoro ho trovato sul parabrezza della macchina una multa per divieto di sosta completamente inventata. Per la precisione secondo il genio in questione avrei "impedito l'accesso o lo spostamento ad altro veicolo in sosta regolare", cosa semplicemente falsa (e tra l'altro le macchine più vicine alla mia se ne erano bellamente e tranquillamente andate). A questo punto sto valutando le seguenti alternative:
    - Andare al comando, trovare il tizio in questione e spiegargli più o meno garbatamente che è un deficiente.
    - Contestare la multa
    - Non pagarla
    - Il malocchio

Predefinito

Da quel che sò Panasonic>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>All.
    Per il resto direi che il malocchio deve essere la prima scelta.
    Ultima modifica di SYNAESTHESIA; 29-12-11 alle 20:14:30

"Sacrée Marion, mieux que la liberté. Mieux que la vie."

Predefinito

vai di plasma panasonic bro. per il vigile boh, se hai un qualsiasi appiglio per contestarla è facile che la tolgano, altrimenti non saprei, mi sa pure a me che il malocchio sarebbe la scelta più efficace

Predefinito

Eh, a meno che non ci siano telecamere nei paraggi, è la mia parola contro la sua. Io sono molto tentato dalla prima opzione, vi dirò.
    Avrei dovuto lasciare un bigliettino agli altri poveri sfigati che hanno preso la stessa multa ingiustamente, si entrava in caserma con un coro di vaffanculo.

Predefinito

io più che altro mi riferivo magari a vizi nella compilazione (compilamento? redattura? mi sa redazione! sì, dev'essere redazione ) del verbale, capita spessissimo.

Predefinito

Ha sbagliato il colore della macchina, vale?

Predefinito

può essere, io tenterei. certo che sbagliare il colore bisogna essere messi male

Predefinito

Io mi sto rompendo i coglioni in queste vacanze. Cioè sono in vacanza da Settembre, 6 mesi sabbatici in cui non ho fatto NULLA, ma questo natale è proprio palloso. Oltre al fatto che soffro di fimosi e che quindi non posso neanche trombare in santapace (probabilmente sono da circoncidere, mi devo ancora far vedere dal dottore), ho mal di gola ed il diabete (non mi abbandona mai quello) con le glicemie che vanno più in alto che mai a causa dei vari dolci ai quali non riesco a resistere. Insomma: due coglioni così. Sto pensando di aprire un Blog/sito/forum italiano dedicato alla mia amata (la francese, mica quella sarda), ma sinceramente non so quale piattaforma (gratuita) da utilizzare. Consigli?

Glau Town
    Articoli blog
    16

Predefinito

Avrei voluto leggere "Panasonic>>>>>>>All" quando sono entrato in negozio per prendere la TV. Perché ho preso un Aquos Sharp... Non l'avessi mai fatto: pochi mesi dopo un pixel mi diventa rosso, mentre passano altri mesetti e compare una striscia più chiara sul lato sinistro (si nota molto nelle schermate scure). Che marca di merda.

Syna, la fimosi VA curata con la trombazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Avrei voluto leggere "Panasonic>>>>>>>All" quando sono entrato in negozio per prendere la TV. Perché ho preso un Aquos Sharp... Non l'avessi mai fatto: pochi mesi dopo un pixel mi diventa rosso, mentre passano altri mesetti e compare una striscia più chiara sul lato sinistro (si nota molto nelle schermate scure). Che marca di merda.

Syna, la fimosi VA curata con la trombazione.
    Si fidi, il risultato sarebbe un pene spappolato. E dato che si tratta del MIO PENE non ci tengo.
    Il sugo di porco non manca comunque, suga un sacco.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •